HR Consultancy

17 ago - Roma
Pirola Pennuto Zei & Associati

Pirola Pennuto Zei & Associati, studio qualificato leader nel settore della consulenza tributaria e legale, ricerca, per la sede di Roma, un consulente in ambito HR Administration & Payroll.

Ruolo e attività

La persona selezionata, inserita nel team di lavoro, supporterà i clienti dello studio nelle attività di payroll e amministrazione del personale, quali ad esempio:

Elaborazione delle retribuzioni e gestione degli obblighi contributivi e fiscali nel rispetto delle normative vigenti
Aggiornamento dei dati relativi a stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali
Controllo delle presenze e quadratura dei dati
Predisposizione dei modelli F24 relativi ai versamenti IRPEF e ai contributi previdenziali e assistenziali
Gestione adempimenti annuali (denuncia disabili, autoliquidazione INAIL, Certificazione Unica e Modello 770)
Elaborazione di report mensili relativi al costo del personale
Gestione expatriates
Pratiche amministrative legate alle assunzioni e cessazioni del personale
Comunicazioni obbligatorie agli enti preposti




Attività consulenziale in tematiche afferenti al personale.

Cosa cerchiamo

Esperienza di 2-3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente svolta in studi professionali e/o in contesti aziendali strutturati
Laurea, anche triennale, preferibilmente in discipline economiche, Giurisprudenza o Scienze Politiche
Buona padronanza della lingua inglese
Spirito di collaborazione e buone capacità organizzative
Ottima conoscenza del pacchetto Office.

Costituirà requisito preferenziale la conoscenza dell’applicativo Zucchetti.

La ricerca è rivolta a professionisti già abilitati, siamo tuttavia aperti a valutare candidature con esperienza che intendano intraprendere il tirocinio.
L'organizzazione Pirola promuove la parità di genere e le pari opportunità, accogliendo le candidature di persone di ogni età, abilità, genere, orientamento sessuale, etnia e religione. Pirola si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, dove ogni person

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco

Responsable Hébergement

19 ago - Prato
The BIG Jobsite

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr consultancy / roma

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Serra San Quirico
Adecco

Autista Deliveroo

19 ago - Termoli
Deliveroo