ADDETTO/a AL COLLAUDO

17 ago - Sedegliano
Archimede S.P.A. Filiale Di Udine

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Udine

Per strutturata realtà metalmeccanica, stiamo selezionando un/a addetto/a al collaudo. La risorsa si occuperà di eseguire collaudi funzionali e di prestazione, individuando eventuali anomalie e intervenendo al fine di assicurare il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. Si occuperà, inoltre, della gestione dei report di conformità. Si valutano anche risorse junior purché in possesso di basi elettroniche.

Luogo di lavoro: zona SEDEGLIANO (UD)

Orario di lavoro: Full time su 2 turnazioni

Contratto: a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato

RAL: da 25.000€ a 30.000€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale.

Requisiti




- Esperienza come collatore/trice o titolo tecnico (meccanico, meccatronico, elettrico o elettronico)
- Manualità nell’utilizzo di strumenti di misura e diagnostica (manometri, termometri, amperometri)
- Precisione, capacità di analisi e attitudine al problem solving

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al collaudo / sedegliano

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria