BUYER – COD. 165

17 ago - Vicenza
Gemmo

La figura si occuperà di pianificazione e gestione degli approvvigionamenti di forniture e servizi hard e soft
Requisiti: Diploma/Laurea Tecnica e buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1). Comprovata esperienza in settore analogo, nella negoziazione e trattativa, predisposizione e capacità di gestione dei contratti anche nell’ambito della Pubblica Amministrazione (contrattualizzazione subappalti di Impianti e Servizi , accordi quadro, ecc ).
Luogo di lavoro: Milano, Roma, Vicenza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 198/2006 “Codice delle pari possibilità tra uomo e donna”.
Ti preghiamo di indicare sul curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. Per sapere come trattiamo i tuoi dati personali, puoi consultare la nostra informativa privacy .

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco

Responsable Hébergement

19 ago - Prato
The BIG Jobsite

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer – cod. 165 / vicenza

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Serra San Quirico
Adecco

Autista Deliveroo

19 ago - Termoli
Deliveroo