17 ago - Italia
CENTRO CARNI COMPANY
La posizione si colloca all'interno dell’area Operations, nello specifico nell’area di confezionamento dei prodotti a base di carne cruda, in particolare battute al coltello.
La figura si occuperà di avviare, gestire e monitorare il corretto funzionamento della macchina confezionatrice, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi aziendali.
Inoltre, si occuperà di attività quali: controllo visivo del prodotto confezionato, regolazione dei parametri della macchina (peso, temperatura, sigillatura), approvvigionamento dei materiali di confezionamento, segnalazione di eventuali anomalie.
La risorsa collaborerà con il team dell’area per assicurare continuità ed efficienza del processo produttivo nel rispetto delle normative igienico-sanitarie.
J-18808-Ljbffr
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria