Comunicazione diretta

17 ago - Sesto San Giovanni
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale lavorando di squadra sei la persona che stiamo cercando: selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team di Addetti e Addette alla comunicazione in eventi.

Posizione:

Cosa potrai fare con noi fin dall’inizio?

Come Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.

Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere,



in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.

Ti offriamo:
- inserimento tramite contratto da IV
- flessibilità: puoi lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia tempo parziale (3 giorni pieni a libera scelta)
- ambiente sereno e stimolante
- formazione e affiancamento
- la possibilità di prendere parte a viaggi premio

Requisiti:

Ti piacerebbe lavorare con noi?

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco.

Disponibilità a raggiungere Milano giornalmente

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione diretta / sesto san giovanni

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria