17 ago - Italia
SkyDental 3D
1 Generico Protesista Senior con esperienza pluriennale per eseguire i piani di cura dei pazienti nelle branche di conservativa ed endodonzia, e protesi fissa, mobile e implantoprotesi I requisiti fondamentali sono:
- Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria
- Iscrizione all'Albo professionale degli Odontoiatri
- Requisiti: alta qualità nel lavoro eseguito, serietà professionalità, buone doti di comunicazione, empatia con il pazienti, capacità di lavorare in team e flessibilità mentale.
- Partita IVA
- Assicurazione Sanitaria
Lottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo,
la capacità di comunicare con il paziente e capacità di utilizzo di attrezzature d’avanguardia completano il profilo che stiamo ricercando.
Disponibilità richiesta: 2 giornate a settimana.
Si offre contratto di collaborazione con compenso fisso, in una struttura innovativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un ambiente dinamico e elastico e realtà in forte crescita.
L’offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
J-18808-Ljbffr
27 ago - Roma
Smart Clinic
27 ago - Milano
Next Frontier Capital
27 ago - Roma
SELTIS HUB
27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia