Un/a Addetto/a Al Back-office

17 ago - Cagliari
Gruppo Mol

Addetto Back Office - Cessione del Quinto e Prestiti Cagliari, Italia Customer OperationsDescrizione azienda In Mavriq , parte di Moltiply Group, aiutiamo le persone a fare la scelta giusta - che si tratti di un mutuo, un’assicurazione, una fornitura di energia o un piano telefonico. I nostri brand, tra cui MutuiOnline.Crediamo nel potere dei dati, nella trasparenza e nell’innovazione - perché cambiare le regole, quando non funzionano al meglio, è nel nostro DNA.
Per ampliare il nostro team Money360 , ricerchiamo un Addetto Back Office – Gestione Istruttoria Cessione del Quinto , che si occuperà delle attività operative legate alla valutazione, gestione e processazione delle pratiche di finanziamento.
La risorsa sarà coinvolta in tutte le fasi dell’istruttoria, garantendo precisione, affidabilità e rispetto delle tempistiche,



contribuendo così al corretto avanzamento delle richieste e al supporto della rete commerciale.
Analisi, valutazione e processazione delle pratiche di Cessione del Quinto , Delegazione di Pagamento e Prestiti Personali
Verifica documentale e controllo di completezza e coerenza delle informazioni
Gestione dei rapporti operativi con istituti finanziari, banche e società partner
Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento dei sistemi interni
Supporto alla rete commerciale nella fase istruttoria e pre-delibera
Società finanziarie
Banche
Buona conoscenza di Excel (livello base)
Attitudine al lavoro in team e orientamento alla qualità del servizio
Ogni giorno è un giorno uno, e ogni sfida è un’occasione per migliorare.

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/a addetto/a al back-office / cagliari

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria