ADDETTO/A MANUTENZIONE

17 ago - Gadesco-Pieve Delmona
Archimede S.p.A. Filiale di Reggio Emilia

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Reggio Emilia.

La risorsa, inserita all'interno della squadra di manutenzione, si occuperà della gestione e dell'efficienza degli impianti di stampaggio e delle relative attrezzature.

Principali responsabilità
- Eseguire la manutenzione ordinaria degli impianti di produzione e degli stampi per il settore plastico.
- Effettuare il cambio stampo e l’attrezzaggio sulle macchine di produzione in sinergia con il team di manutenzione.
- Gestire l’avviamento delle macchine e la regolazione dei parametri di processo.
- Intervenire tempestivamente su criticità e anomalie meccaniche.
- Fornire supporto negli interventi di manutenzione straordinaria e preventiva, al fine di prevenire guasti e ridurre al minimo i fermi macchina.
- Garantire l'assistenza ordinaria continuativa sugli impianti.

Contratto: Tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato

Orario di lavoro:



Full-time (Lun-Gio: 08:00-12:00 / 13:00-18:00 | Ven: 08:00-12:00 / 13:00-17:00)

Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella mansione, preferibilmente maturata su presse per lo stampaggio di materie plastiche o contesti affini.
- Buona conoscenza della meccanica industriale e dei principali strumenti d'officina.
- Capacità di lavorare in squadra e di gestione delle urgenze.
- Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe a Gadesco-Pieve Delmona.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a manutenzione / gadesco-pieve delmona

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens