MANUTENTORE ELETTRICO con conoscenza della programmazione PLC

17 ago - Leno
Altro

MANUTENTORE ELETTRICO con conoscenza della programmazione PLC Chiude il 30/11/2026
Per lo stabilimento produttivo di Porzano di Leno (BS), al fine di ampliare il team di lavoro, stiamo cercando una risorsa per ricoprire il ruolo di MANUTENTORE ELETTRICO con conoscenza della programmazione PLC .
Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nella manutenzione elettrica industriale e conosce il linguaggio PLC.
Si richiede spirito partecipativo, predisposizione al lavoro di squadra, disponibilità, ricerca di crescita professionale.
Necessaria ottima padronanza della lingua italiana.
Il lavoro si svolgerà su tre turni dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità al lavoro straordinario, anche di sabato.




Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato per il candidato senior, eventualmente in somministrazione per il candidato Junior. CCNL Metalmeccanico industria. Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di autonomia ed esperienza, RAL tra i 29.000 ed i 60.000 €.
Previsti premi di produzione, servizio mensa, assistenza sanitaria integrativa Metasalute.
L'azienda fornisce il vestiario da lavoro e tutti i DPI necessari.
Si garantisce addestramento ed affiancamento, regolare ed attenta formazione in ambito sicurezza. #J-18808-Ljbffr

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico con conoscenza della programmazione plc / leno

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria