AI Manager/ Tech Lead AI

17 ago - Turbigo
Capgemini Engineering

In Capgemini Engineering, leader mondiale nei servizi di ingegneria, uniamo un team globale di talenti dell'ingegneria, scienza e tecnologia per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale. Dai veicoli autonomi ai robot salva‐vita, le nostre persone esperte in tecnologia digitale e software pensano fuori dagli schemi, offrendo servizi unici di ricerca e sviluppo e ingegneria in tutti i settori. Unisciti a noi per una carriera ricca di opportunità, dove potrai fare la differenza, in un ambiente in cui ogni giorno è unico.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione. IL TUO RUOLOCome AI Manager/Tech Lead AI & GenAI presso Capgemini Engineering lavorerai all'interno dell'Augmented Engineering Office di Capgemini Engineering, una struttura che ha lo scopo di accelerare la trasformazione dell'ingegneria attraverso AI e GenAI, rendendo processi, progetti e soluzioni sempre più AI‐native, scalabili e orientati al valore.




Cerchiamo profili capaci di combinare visione tecnologica, capacità di presales e leadership tecnica dei progetti AI, persone in grado di dialogare con i clienti, contribuire alla costruzione di proposte ad alto valore e guidare team multidisciplinari nell'esecuzione di soluzioni AI‐native applicate ai domini della Ricerca & Sviluppo, dell'ingegneria e della manifattura, nella delivery della trasformazione digitale dei nostri clienti.
In un contesto in resistente crescita, al centro della trasformazione AI di Capgemini Engineering, come AI Manager / Tech Lead AI&GenAI; sarai un punto di raccordo tra cliente, business, sales, practice tecnologiche e team di delivery: il ruolo richiede capacità di passare con naturalezza dal confronto executive con il cliente alla discussione tecnica con architetti, data scientist, AI engineer, software engineer e domain expert. Contribuirai alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni basate su

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ai manager/ tech lead ai / turbigo

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria