17 ago - Reggio Emilia
Gruppo Ghedini Automobili
Gruppo Ghedini S.r.l. ricerca un consulente alle vendite per le sedi di Bologna Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupoLa risorsa concorrerà proattivamente al successo delle vendite e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi ed usati proposti dal salone per il brand di riferimento. Dovrà promuovere e gestire le attività commerciali e di vendita di autovetture nello show room, dal prodotto al servizio collegato, in accordo con le strategie commerciali e di customer satisfaction.
Requisiti richiesti:
- Esperienza nella vendita di autoveicoli
- Resistente attitudine commerciale e orientamento al cliente
- Proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali
- Dinamicità e flessibilità
- Spiccate capacità comunicative
- Predisposizione al lavoro in team
Orario di lavoro: lunedì - sabato (disponibilità a lavorare saltuariamente le domeniche in occasione dei porte aperte dettati dal brand di riferimento)
Luogo di lavoro: Bologna zona Roveri e Borgo Panigale
Contratto xivgfpx di lavoro: Tempo pieno
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy
23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar
23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni
23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE
23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group