Disegnatore meccanico- tempo indeterminato

17 ago - Italia
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro

Importante realtà industriale operante nella progettazione e produzione di macchinari. L'azienda sviluppa soluzioni tecnologicamente avanzate, seguendo l'intero ciclo di sviluppo del prodotto, dalla progettazione all'industrializzazione, con un robusto orientamento all'innovazione, alla qualità e al miglioramento continuo. Grazie a un'organizzazione strutturata e a un team multidisciplinare, rappresenta un punto di riferimento nel proprio settore.

Job Title e finalità di Ruolo: PROGETTISTA MECCANICO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà della progettazione e dello sviluppo di nuovi prodotti e del miglioramento di quelli esistenti. Sarà responsabile della definizione delle specifiche tecniche e dell'architettura del sistema, della progettazione meccanica tramite software CAD 3D e del coordinamento delle attività del team di progettazione, garantendo il rispetto degli obiettivi di qualità, tempi e costi.

Principali Valori Aziendali
• Innovazione tecnologica.
• Qualità e affidabilità del prodotto.
• Orientamento al miglioramento continuo.





Definizione delle specifiche tecniche e dell'architettura di sistema sulla base dei requisiti di progetto.
• Progettazione di assiemi e componenti meccanici mediante CAD 3D (componenti plastici, fusioni in lega leggera, lamiera e carpenteria leggera).
• Coordinamento delle attività del team di progettazione composto da progettisti, designer e collaboratori esterni.
• Collaborazione al raggiungimento degli obiettivi di tempi, costi e qualità di progetto.
• Supporto alla gestione, revisione e organizzazione delle distinte base e della documentazione tecnica di prodotto.
• Supporto alle attività di problem solving e analisi delle problematiche di prodotto in collaborazione con Assistenza Tecnica e Controllo Qualità.
• Partecipazione alle attività di sviluppo di nuovi prodotti e miglioramento dei prodotti esistenti.
• Supporto alle attività di prototipazione e validazione tecnica delle soluzioni progettu

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore meccanico- tempo indeterminato / italia

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria