17 ago - Parma
Antares Parma
Per ampliamento organico ricerchiamo la figura di un/una impiegato/a amministrativo contabile con pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile, diploma in ragioneria, ottima conoscenza dei pacchetti Office, in particolare Excel e precisione operativa.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa occasione di lavoro riportati di seguito.La risorsa dovrà avere competenze di controllo e registrazioni di prima nota, fatturazione attiva e passiva, scadenziario fornitori e pagamenti, gestione banche e relative registrazioni, e archivio documentale.
Completano il profilo conoscenza delle scritture di assestamento e chiusura di bilancio, provenienza da aziende del settore Concessionarie e conoscenza del gestionale Infinity Visual Software. xivgfpx
Si offre contratto di lavoro CCNL Commercio, orario full time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì, tipologia contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza pregressa.
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria