17 ago - Catania
Altro
premio;
JTEAM Marketing Srls, agenzia di marketing e comunicazione, seleziona promoter anche senza esperienza per attività di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore di importanti organizzazioni umanitarie.
Posizione: Per la crescita della sede di CATANIA stiamo selezionando una risorsa con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico per la gestione di campagne promozionali e pubblicitarie in Eventi Organizzati.
Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior numero di clienti nelle nostre iniziative.
Esperienza nello stesso ruolo costituisce titolo preferenziale ma la selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA,
con voglia di imparare e costruirsi un percorso professionale.
La società offre: formazione On-Line e in Aula;
viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda;
bonus;
concreta possibilità di crescita professionale;
periodo di prova retribuito.
Requisiti: Domicilio a Catania o in Provincia ;
Ottima padronanza della lingua italiana;
Predisposizione alla Vendita;
Proattività e spirito d'iniziativa;
Disponibilità Immediata, Part time o Full Time.
Altre informazioni: Se sei dinamico/a, comunicativo/a e desideri metterti in gioco
J-18808-Ljbffr
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria