17 ago - Busto Arsizio
Altro
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un'possibilità con cui crescere a livello personale e professionale lavorando di squadra? Sei la persona che stiamo cercando: selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team di Addetti e Addette alle comunicazione
Posizione
Cosa potrai fare con noi fin dall'inizio?
Come Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di vendita e comunicazione negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di utilizzare la comunicazione per raccontare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.
Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo
un inserimento tramite contratto continuativo con pagamenti mensili, bonus ed incentivi;
molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (minimo 3 giorni pieni a libera scelta);
un ambiente sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto.
formazione e affiancamento,
la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali.
Requisiti
Ti piacerebbe lavorare nella comunicazione?
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco.
Disponibilità a raggiungere Milano giornalmente
J-18808-Ljbffr
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria