ADDETTO/A PRESSE

17 ago - Italia
Manpower RIVOLI Vittorio Veneto

ADDETTO/A PRESSA
Principali Responsabilità e Attività
- attrezzaggio e avvio: preparare i macchinari e le attrezzature; montare gli stampi per l'avvio della produzione; eseguire e compilare le check‑list di avvio e le schede di produzione.
- gestione materiali: gestire la richiesta e il caricamento in pressa delle materie prime e relative registrazioni informatiche di prelievo e/o avanzo.
- controllo qualità e monitoraggio: controllare i pezzi all'avvio e dopo le interruzioni secondo le procedure di qualità. Collaborare con gli altri enti produttivi per l'analisi di problematiche di stampaggio.
- gestione anomalie: intervenire in caso di fermi o anomalie, segnalando le interruzioni al Coordinatore e registrando le causali e le attività nei sistemi informatici e sul registro degli interventi.

Requisiti Richiesti




- è richiesta una comprovata esperienza pregressa nel medesimo ruolo all'interno di contesti produttivi strutturati;
- soft skills: resistente attitudine al problem solving operativo, precisione, proattività e spiccata capacità di lavorare in team

L'orario:
- disponibilità a lavorare su turni, inclusi i turni notturni .

Il contratto:
- Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e orientato alla sostenibilità.
- Contratto a tempo determinato/indeterminato
- RAL tra 26K e 30K, livello 4 CCNL gomma e materie plastiche piccola industria

Sede di lavoro:
nei pressi di Rivoli (TO)
Annuncio valido fino a: 31-Jul-2026
J-18808-Ljbffr

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco

Responsable Hébergement

19 ago - Prato
The BIG Jobsite

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a presse / italia

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Serra San Quirico
Adecco

Autista Deliveroo

19 ago - Termoli
Deliveroo