Addetto/al Magazzino _ Premium Brand_ Vertemate

17 ago - Vertemate Con Minoprio
GI GROUP SPA - DIVISIONE FASHION & LUXURY

Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso Luxury Brand ricerchiamo:
Responsabilità
- Gestione della merce, dalla sua ricezione e movimentazione;
- Verifica e archiviazione della documentazione;
- Riordino e sistemazione del prodotto all'interno del magazzino secondo le indicazioni aziendali, favorendo il corretto flusso del prodotto sul piano di vendita;
- Preparazione delle spedizioni, inventario e rifornimento del piano;
- Supporto alla vendita.

Competenze e caratteristiche richieste
- Forte motivazione al ruolo e ad attività logistiche, predisposizione all'organizzazione del lavoro e alla gestione degli spazi;
- Esperienza maturata all'interno di realtà retail, preferibilmente fashion e/o luxury;
- Predisposizione ad ambienti di lavoro dinamici e strutturati,



e alla gestione del lavoro in team;
- Buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici.

Offerta
- Orario di lavoro: Full Time (40h) da lunedì a domenica su turni;
- Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato;
- CCNL applicato: Commercio;
- Livello di inquadramento: 5° - 4° livello;
- Retribuzione prevista: 23K - 25k lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro: Vertemate
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un atmosfera stimolante, inviaci la tua candidatura
*Grafton FashionLuxury è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/al magazzino _ premium brand_ vertemate / vertemate con minoprio

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel