Tuttofare per lavori in impianti idraulici

17 ago - Bergamo
Cronoshare.it

Si tratta di un lavoro di pochi minuti per mettere a posto i tubi sotto il lavello, cosa che a me non riesce così il rubinetto è inutilizzabile. Un po' di più per far funzionare la tapparella della cucina. Credo che in 1 ora sia tutto fatto.

-
- Che tipo di aiuto hai bisogno? Riparazione
- In quale parte della casa hai bisogno di effettuare il lavoro? Tubi in plastica del lavello usciti fuori dalla sede naturale. Più una tapparella piccola.
- Elementi della casa sui quali lavorerà il professionista Impianti idraulici
- Sei un privato o un'impresa? Privato
- Stima del tempo necessario per svolgere il lavoro Preferisco lo determina il professionista
- Quando hai bisogno che si effettui il lavoro? Urgente (nelle prossime 24 ore)
- Orario preferito per il servizio Pomeriggio (15:00 - 18:00)




- Giorno/i della settimana richiesti Venerdì

Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Nota del cliente: La situazione è cambiata. Ieri è venuto un idraulico di altra piattaforma. Ha rimesso a posto velocemente i tubi del lavello che si erano disincastrati per un improvvido movimento del mobile di cucina. Ma, nonostante la significativa parcella, deve avere compiuto qualche errore nel montaggio perché ora l'acqua si ingorga mentre prima assolutamente non accadeva. Mi serve un altro operatore che elimini ora questo problema. Grazie.

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tuttofare per lavori in impianti idraulici / bergamo

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe