Responsabile Qualità HCI

17 ago - Busto Garolfo
Hermès

Contesto

La Calzatura rappresenta uno dei 16 Mestieri della Maison.

La produzione delle calzature è affidata a dei partner industriali ed al nostro Atelier HCI, mentre la distribuzione è realizzata attraverso una rete di negozi, filiali e rivenditori Hermès situati in tre diverse zone geografiche (Europa, Asia e America).

Nello specifico, Atelier HCI - Hermès Chaussures Italie, è basato a Busto Garolfo (MI) e si occupa dello sviluppo e della realizzazione di prototipi di calzature Hermès, della produzione dei modelli assegnati e del coordinamento dei fabbricanti di calzature italiani per quanto riguarda l’industrializzazione delle calzature, il controllo qualità dei materiali e del prodotto finito, gli acquisti e la compliance della filiera.

Missione

Il Responsabile Qualità HCI ha come principale missione quella di proporre e implementare i processi interni in ambito qualità e miglioramento continuo al fine di ottenere i più alti standard qualitativi richiesti dalla nostra Maison.





Al fine di realizzare la sua missione sarà responsabile di un team composto da risorse che si occupano di controllo qualità interno/esterno e miglioramento continuo. Animerà inoltre trasversalmente i vari team coinvolti nelle varie tematiche (sviluppo, industrializzazione, produzione) individuando le best practices proprie di ogni area, monitorando i risultati ottenuti attraverso la creazione di KPI dedicati e, sempre nella logica del miglioramento continuo, proporrà e implementerà nuove soluzioni.

Attività principali

I nostri prodotti sono contraddistinti dal più alto livello qualitativo che è proprio della nostra Maison. Al fine di raggiungere questo obiettivo, l’organizzazione qualità di HCI, in coordinamento con l’organizzazione qualità del Mestiere della Calzatura, è garante di tutti i processi che permettano di raggiungere i più alti standard.

HCI, in quanto Atelier interno, ha l’ambizione di essere il centro di riferimento e di eccellenza gestendo al suo interno il più alto

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile qualità hci / busto garolfo

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS