Procurement & Planning Manager (S&OP) | SAP

17 ago - Verona
Altro

Stiamo supportando un nostro Cliente, gruppo italiano leader nel settore della produzione su commessa e vendita, a livello internazionale, di grandi macchinari industriali che trovano applicazione in numerosi e diversificati settori.
Per loro, stiamo ricercando una figura di Sales & Operations Planning Manager.
Dimensioni: 500 dipendenti
Natura del ruolo: rafforzamento dell'organico
La figura ricercata coordinerà un team di 6 persone e si occuperà di governare il processo decisionale cross-funzionale tra Sales, Operations, Procurement e Supply Chain, garantendo allineamento tra domanda e offerta, fattibilità produttiva e tempistiche di consegna. Avrà, dunque, un ruolo strategico, ottimizzando il processo di approvvigionamento e la pianificazione centrale delle commesse.
Nello specifico, si occuperà di:
Definire e implementare strategie di procurement in linea con gli obiettivi aziendali
Pianificare la produzione sulla base delle commesse, bilanciando capacità produttiva, disponibilità dei materiali, capacità interne e richieste del cliente.




Ottimizzare i livelli di stock e supportare scelte di make or buy
Monitorare l'avanzamento delle commesse e intervenire in caso di criticità
Coordinare le attività di Procurement
Monitorare il livello di servizio dei fornitori e contribuire in maniera attiva nello sviluppo di tool per l'analisi dei KPI
Promuovere il cambiamento nell'area approvvigionamenti e pianificazione centrale.
Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Economia o titolo equivalente
Esperienza pregressa nel ruolo presso aziende che producono su commessa/ampio commessa
Conoscenza approfondita delle logiche di supply chain, gestione fornitori e logiche di Pianificazione a medio‐lungo periodo (S&OP;: Sales & Operation Planning)
La conoscenza del gestionale SAP S/4HANA è un requisito fondamentale
Ottima conoscenza della lingua inglese
Un ruolo strategico, in un contesto manifatturiero, ad alto impatto tecnologico, con la possibilità di creare nuovi processi e p

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per procurement & planning manager (s&op) | sap / verona

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria