PERSONALE LUN/VEN CON O SENZA ESPERIENZA

17 ago - Milano
Altro

Personale Lun/Ven CON o SENZA Esperienza
In questa posizione, un Promoter è selezionato dalla D Rec per inserimento e formazione nel ruolo di Promoter a Milano.
Si offre formazione quotidiana gratuita per tutte le risorse del team.
Funzione: promozione in affiancamento a personale esperto e presidiamento di aree autorizzate (eventi, fiere, aree residenziali, piazze cittadine, centri commerciali, GDO).
Requisiti: disponibilità tempo pieno, interesse per attività professionali a contatto con il pubblico e doti comunicative sviluppate. Il candidato può essere laureato o con percorso formativo breve, anche senza esperienza lavorativa, proveniente da ruoli come commessa, commesso, back office, logistica, receptionist o simili.
Contratto: diretto in azienda per 1 anno. Retribuzione: 1000€–2000€.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale lun/ven con o senza esperienza / milano

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker