CUOCO/A SIGNORVINO VICENZA

17 ago - Vicenza
Altro

Signorvino è un marchio specializzato nella vendita di vino di qualità. Molto più che semplici enoteche, gli spazi Signorvino sono espressione della cultura enogastronomica italiana, pensati per rendere il Vino protagonista assoluto. Specializzazione, professionalità, servizio al cliente e ottimo rapporto qualità/prezzo sono gli elementi chiave delle nostre cantine con cucina.
Per lo store di Vicenza siamo alla ricerca di:
CUOCO/A LA TUA MISSION: Preparare e presentare piatti del nostro menù gestendo le ricette, le tempistiche e gli impiattamenti.
Mantenere elevati standard di igiene e sicurezza alimentare in conformità con le normative vigenti.
Collaborare con il team per sviluppare e migliorare costantemente il menu, assicurandosi che i piatti riflettano la qualità e l'unicità del marchio Signorvino.
Garantire la gestione ottimale delle scorte, monitorando e controllando gli ingredienti e lo stoccaggio in modo efficiente.
Formare e rendere autonomo ed efficiente lo staff di cucina.
CHE COSA TI OFFRIAMO: Percorso di training on the job personalizzato.




Pacchetto retributivo che prevede anche incentivi legati alle vendite e ulteriori benefit (tessera sconto aziendale, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale).
Riconoscimenti economici per la seniority aziendale.
Partecipazione ad eventi e manifestazioni di settore e visite in cantina.
Possibilità di partecipare a contest ed eventi aziendali.
Possibilità di crescita interna, feedback continui e possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione.
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: Hai maturato precedenti esperienze nella mansione.
Hai conoscenza dei prodotti regionali tipici italiani.
Completano il profilo: flessibilità, dinamismo e propensione al lavoro di squadra, oltre che ottime doti relazionali e intraprendenza.
Sede di lavoro: Vicenza
Unisciti a noi
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclu

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco

Responsable Hébergement

19 ago - Prato
The BIG Jobsite

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a signorvino vicenza / vicenza

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Serra San Quirico
Adecco

Autista Deliveroo

19 ago - Termoli
Deliveroo