Financial OperationsP

17 ago - Turbigo
Altro

Il ruolo: Financial Operations P2P & Treasury Specialist
Luogo – AniCura Italy Holding, Milano
Orario – 40h settimanali
Responsabilità
P2P & Treasury
Collaborare con il provider esterno Accounts Payable per risolvere discrepanze nelle fatture e garantire un flusso ottimizzato delle stesse.
Preparare ed eseguire pagamenti manuali (manual payment run).
Monitorare i pagamenti in sospeso in collaborazione con il provider esterno, effettuando follow‐up e risolvendo eventuali problematiche.
Gestire e mantenere riconciliazioni accurate e predisporre accantonamenti in linea con i principi contabili Local GAAP e US GAAP.
Supportare le attività di chiusura P2P, assicurando efficienza e accuratezza in collaborazione con il provider esterno.
Guidare il miglioramento continuo dei processi legati alla tesoreria e contribuire alla riduzione delle partite non riconciliate.
Collaborare con stakeholder interni (IVA, pagamenti, riconciliazioni) per garantire coerenza e qualità dei processi.
Contabilità, Compliance e Audit
Assicurare la conformità a policy aziendali,



controlli interni e requisiti di audit.
Partecipare agli audit interni ed esterni, predisponendo documentazione e fornendo supporto e spiegazioni.
Garantire che tutte le attività finanziarie siano eseguite nel rispetto degli standard globali Mars e dei principi contabili italiani (Local GAAP).
Mantenere una documentazione chiara, accurata e verificabile a supporto delle attività di controllo e revisione.
Il team
La figura entrerà a far parte del team MVHE Finance e opererà in un contesto dinamico, multiculturale e multi‐sito, caratterizzato da una robusto collaborazione tra stakeholder interni ed esterni. Il ruolo richiede interazioni costanti con cliniche, team Finance, Procurement, auditor, fornitori e partner esterni (inclusi i provider di servizi amministrativi).
Requisiti
Laurea in Economia, Finanza, Business Administration o discipline affini.
Almeno 2 anni di esperienza in ambito P2P, Accounts Payable o Tesoreria, pref

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per financial operationsp / turbigo

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria