17 ago - Carrù
Altro
Overview
La Dimar S.p.A., azienda piemontese fondata nel 1975, rappresenta una delle principali realtà italiane nel settore della distribuzione moderna organizzata (DMO), meglio conosciuta con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra. L'azienda, moderna e dinamica, si evolve in allineamento al tessuto sociale di riferimento, offrendo varietà e freschezza al prezzo migliore, con attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei collaboratori e delle produzioni locali.
Posizione
La Dimar S.p.A. ricerca, per la zona di Carrù, addetti per i reparti indicati:
cassa e caricamento scaffali
Requisiti
Hard skill richieste
Qualifica / Diploma di scuola secondaria
Esperienza nel settore (preferibile)
Conoscenza merceologica e di prodotto (preferibile)
Soft skill richieste
Avere spiccato orientamento al cliente
Interagisce con gli altri / lavora in squadra
Forte etica del lavoro / avere passione
Un approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia, con voglia di compartecipare e di creare valore per l'azienda e il suo territorio
Essere flessibile e disponibile sull'orario di lavoro
Essere affidabile
Altre informazioni
Sede di lavoro: zona di Carrù
Inquadramento contrattuale: Addetta/o alle operazioni ausiliare alla vendita
CCNL applicato: CCNL DMO – codice CNEL H008
RAL: 23.241,12-24.972,50 euro*
* La retribuzione lorda indicata è quella del full time. Per il tempo parziale la retribuzione sarà erogata con il criterio della proporzionalità.
J-18808-Ljbffr
29 ago - Lecce
Amaris Consulting
29 ago - Roma
Algòmera | Software House
29 ago - Frosinone
Evolution Media
29 ago - Italia
Jobtome