Personale per vendite – senza esperienza | part time

17 ago - Magenta
Loa Marketing

Siamo una realtà specializzata in marketing diretto e promozione a Milano e hinterland. Collaboriamo con brand internazionali e li rappresentiamo attraverso eventi, stand e attività a contatto con il pubblico.

Posizione:

Come addetto/a personale per vendite ti occuperai di presentare e promuovere i progetti dei nostri partner durante eventi organizzati, stand e campagne promozionali.

È un lavoro di vendite, dinamico, a contatto diretto con le persone, ideale per chi ama stare in movimento e non vuole passare le giornate dietro una scrivania.

Cosa offriamo:

Contratto con retribuzione mensile + bonus legati ai risultati
Formazione continua e affiancamento costante
Possibilità part time (3giorni pieni) o tempo pieno
Ambiente stimolante e meritocratico
Concrete possibilità di crescita interna




Viaggi premio ed esperienze di team in Italia e all’estero

Requisiti:

Chi cerchiamo:

Persone intraprendenti e motivate
Ottime capacità relazionali
Disponibilità immediata su Milano e dintorni

La formazione è a carico aziendale e verrai seguito passo dopo passo, per questo non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.

Altre informazioni:

Invia subito il tuo cv: Le selezioni sono aperte

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per vendite – senza esperienza | part time / magenta

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia