DOCENTE TECNICO PER L'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

17 ago - Borgomanero
Enaip Piemonte

Siamo En.A.I.P. Piemonte ETS, la più notevole agenzia formativa del Piemonte con 17 centri in tutte le province, 350 dipendenti e più di 2.000 collaboratori.

Siamo un’associazione senza fini di lucro, nello specifico un Ente del Terzo Settore.

Operiamo a livello nazionale e internazionale al servizio di giovani, lavoratori e aziende, con interventi di formazione, orientamento e consulenza.

Abbiamo come obiettivo la valorizzazione del potenziale di ogni individuo e organizzazione, e come valore prioritario la centralità della persona, promuovendo dignità, inclusione e pari opportunità per tutti:

vogliamo trasformare il talento in eccellenza.

Con noi impari a sapere, a saper fare e a saper essere, perché la formazione è un viaggio continuo che coinvolge mente, mani e cuore.

Posizione:

Hai una passione per macchinari e circuiti e ti piacerebbe trasmetterla agli altri? Il giocattolo preferito della tua infanzia era il famoso Emiglio Robot e hai pianto guardando Wall-E? Abbiamo un’offerta di lavoro che fa per te





Cerchiamo un* docente TECNICO PER L’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - PROGRAMMAZIONE per la nostra sede di Enaip Borgomanero.

TI OFFRIAMO:

Contratto di collaborazione autonoma da settembre 2026 a giugno 2027, con possibilità di proroga
Scelta oraria e giornaliera flessibile nella fascia di lezione 8.00-14.00 (da lunedì a venerdì)
Corrispettivo lordo orario: 25-28€/ora, con garantite almeno 256 ore totali, suddivise per circa 8/10 ore a settimana, per 3/4 giorni a settimana
Possibilità di insegnare tramite programmi di didattica innovativa
Collaborazione e confronto con un team di docenti e tutor espert*

TI CHIEDIAMO DI:

Insegnare le materie tecnico-professionali inerenti a tutto ciò che concerne le materie di meccatronica e robotica a student ə del 4°anno in Obbligo di Istruzione
In particolare, parliamo di: taratura e regolazione di componenti meccatronici; progettazione e dimensionamento di componenti e impianti di varia tipologia; programmazione PLC e roboti

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente tecnico per l'automazione industriale / borgomanero

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia