17 ago - Italia
Randstad Italy
Hai esperienza nel settore della ristorazione o dei servizi di mensa e sei alla ricerca di un inserimento lavorativo part-time? Randstad Italia, filiale di {{filiale}}, seleziona per rilevante azienda cliente operante nel settore ristorazione, un addetto alla mensa e al lavaggio stoviglie.ADDETTO MENSA E LAVAGGIO STOVIGLIE
Luogo di lavoro: Moncalieri.
Si offre: contratto iniziale di una settimana
Orario di lavoro: 12/15 ore alla settimana, nella fascia oraria dalle 12:00 alle 16:00.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza1 anno Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione. Sei in possesso di questi requisiti? Il profilo ideale possiede le seguenti competenze:
- preferibile esperienza pregressa in ambito mensa o ristorazione;
- buona manualitàe velocità nell'esecuzione delle mansioni assegnate;
- precisione, puntualità e orientamento alla pulizia;
- disponibilità immediata a lavorare nella fascia oraria indicata per un impegno part-time.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai? La risorsa inserita sarà responsabile del corretto svolgimento delle attività operative all'interno dell'area mensa. xrdztoy Nello specifico, il candidato si occuperà di:
- gestione del lavaggio delle stoviglie e delle attrezzature da cucina;
- supporto nelle attività di pulizia e igienizzazione dei locali e delle postazioni di lavoro;
- eventuale supporto nella preparazione o distribuzione dei pasti, garantendo il rispetto del
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria