Operaio/a Tessitura Part Time

17 ago - Italia
Adecco

Profilo Per azienda operante nel settore dell'industria tessile ricerchiamo una risorsa da inserire come Operaio/a Tessitura Part Time 20 ore settimanali.
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
La figura sara inserita all'interno del reparto produttivo tessile, in affiancamento alle tessitrici gia presenti in organico, con l'obiettivo di sostituire una figura in uscita.
La risorsa lavorera su turni di 4 ore dal Lunedi al Venerdi, nelle fasce 6.00-14.00 e 14.00-22.00 Si prevede un inserimento secondo CCNL Tessile Industria, qualifica Operaio, livello secondo € 1.762,14 o terzo € 1.871,14 a seconda dell'esperienza pregressa nella mansione.
Skill e Professionalita Esperienza precedente maturata in contesti produttivi, preferibilmente su attivita di tessitura Affidabilita,



senso di responsabilita e disponibilita a operare su orario part-time strutturato sui due turni diurni indicati I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del 26.11.2004).

1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)

19 ago - Cassola
Manpower

106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)

19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a tessitura part time / italia

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome

19 ago - Roma
BMW Group

Academy Sap Hr Payroll

19 ago - Molfetta
EXPRIVIA