17 ago - Napoli
SAGRES
Sagres S.p.A. società leader nel settore della consulenza aziendale e dei servizi alle imprese, cerca un/una Team Leader per il coordinamento e la gestione di un gruppo lavoro dedicato all’assistenza clienti.
È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita qualificato all’interno dei team di lavoro.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Team Leader;
- Diploma o laurea in materie umanistiche;
- Ottima conoscenza del pacchetto office/SAP/SALESFORCE
Inoltre, sono particolarmente importanti:
- Ottima capacità di leadership;
- Ottima capacità di comunicazione e di ascolto;
- Ottima gestione dello stress;
- Capacità di problem solving;
- Ottime capacità di analisi e condivisione dei dati.
Le figure verranno inserite con un contratto a tempo determinato full-time.
La sede di lavoro è sita in Napoli.
*Sagres riconosce l’importanza fondamentale della Diversità, dell’Equità, dell’Inclusione e della Parità di Genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone.*
- *(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)*
19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco
19 ago - Prato
The BIG Jobsite
19 ago - Serra San Quirico
Adecco
19 ago - Termoli
Deliveroo