17 ago - Italia
Meccanica Sbabo
Descrizione del ruolo Selezioniamo un addetto alla preparazione utensili che si occuperà della gestione, preparazione e montaggio degli utensili necessari alle lavorazioni meccaniche su macchine utensili CNC. La persona dovrà selezionare gli utensili in base al ciclo di lavoro, verificarne lo stato, effettuare la corretta registrazione ed eventuale sostituzione, e collaborare con gli operatori macchina per garantire continuità e qualità nelle lavorazioni. Tra le attività rientrano l’organizzazione del magazzino utensili (Modula e magazzini elettronici) e utilizzo di macchinari come pre-setting , il controllo delle usure e la corretta compilazione delle schede utensile. Il ruolo richiede attenzione al dettaglio,
capacità di lavorare in team e orientamento alla precisione e all’efficienza produttiva.
Qualifiche
- Esperienza, anche breve, in officina meccanica con conoscenza di base delle macchine utensili e dei principali utensili da taglio.
- Capacità di organizzazione del lavoro, gestione del magazzino utensili e attenzione alla tracciabilità e alla qualità del processo.
- Conoscenza delle norme di sicurezza in ambito officina, cura dell’contesto di lavoro e rispetto delle procedure aziendali.
- Buone doti di collaborazione e all’apprendimento e miglioramento continuo.
23 ago - Roma
Gian Paolo
23 ago - Milano
Ser Settala
23 ago - Camerano
fm impianti elettrici
23 ago - Livorno
Sentra Energia