OFFICE MANAGER

17 ago - Milano
Negri & Associati

Un prestigioso studio di consulenza aziendale,

per la propria sede milanese,

ci ha incaricato di selezionare una

OFFICE MANAGER

ACCOGLIENZA CLIENTI &

AFFARI GENERALI

MILANO - ZONA BRERA

Rif. 697/S

La Candidata ideale possiede un diploma di ragioneria o equivalente, ha una buona conoscenza della lingua Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nell’ambito di studi professionali piuttosto che di società di consulenza.

In particolare dovrà occuparsi delle varie attività di accoglienza ai clienti, nonchè della gestione dell'ufficio (organizzazione incontri, agende dei partner e consulenti, servizi generali) . Inoltre, sarà chiamata a svolgere alcune attività di carattere amministrativo.





Si tratta di un’opportunità competente di sicuro interesse per persone caratterizzate da buone capacità di comunicazione e di relazione, versatili ed affidabili.

E’ prevista una regolare assunzione con un’attività lavorativa full time dal Lunedì al Venerdì.

La sede di lavoro è a Milano, in zona Brera.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 697/S Si assicura la massima riservatezza

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

Milano Brera Receptionist office manager accoglienza clienti amministrativo consulenza by helplavoro.it

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per office manager / milano

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS