Lidl 2 your career

17 ago - Italia
Lidl Italia

Candidati al programma di formazione e lavoro "Lidl 2 your career", creato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica e l’Istituto Tecnico di Brescia e Roma. Al termine del percorso avrai acquisito tutte le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl. Inizia a ottobre 2026 in uno dei nostri Punti Vendita in Italia e preparati a fare la differenza.
Durata: 2 anni di formazione e lavoro, dove imparerai tutto ciò che serve per diventare una/un Assistant Store Manager.
Formazione: Circa 1 settimana al mese presso l’Istituto Tecnico Superiore di Brescia e Roma, dove approfondirai materie come economia, marketing, management, logistica e retail.
Per le restanti 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job.
Al termine dei due anni, al superamento degli esami, otterrai il Diploma ITS di Assistant Store Manager (livello 5 del Quadro Europeo delle Qualifiche)



e il Certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica per il profilo tedesco di riferimento, che attesta le competenze professionali pratiche acquisite on-the-job e ha un valore internazionale sul mercato del lavoro.
Età: Tra i 18 e i 29 anni.
Diploma di maturità o diploma competente (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS).
Disponibilità a frequentare la formazione teorica presso l’Istituto Tecnico Superiore Brescia e Roma e a lavorare in uno dei nostri Punti Vendita più vicini a te.
Sei flessibile, proattiva/o e intraprendente? Ti piace il lavoro di squadra e risolvi i problemi con prontezza e pragmaticità? Perfetto, sei la persona che cerchiamo
Studio: Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio vicino all’ITS di riferimento.
Impiego full-time con contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca (CCNL Confcommercio), che prevede fasi di formazione presso un ITS e attività di formazi

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lidl 2 your career / italia

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria