17 ago - Italia
Eco Eridiana
Siamoalla ricerca di un/una Buyer da inserire all’interno dell’Ufficio Acquistipresso la sede di Arenzano. La risorsa entrerà a far parte diun team strutturatoe contribuirà alla gestione degli approvvigionamenti del Gruppo, collaborando quotidianamente con le diverse funzioni aziendali e con una rete qualificata di fornitori.
richiesta, raccolta e confronto di preventivi, con analisi tecnico-economica delle offerte;
ricerca, selezione e sviluppo di nuovi fornitori;
collaborazione con le funzioni aziendali richiedenti per individuare la soluzione di acquisto più idonea;
supporto alle attività di qualifica e monitoraggio dei fornitori;
aggiornamento delle anagrafiche e della documentazione sui sistemi aziendali;
analisi della spesa e individuazione di occasione disavinge ottimizzazione dei processi.
Laurea Triennale/ Magistrale in Economia,
Ingegneria Gestionale o discipline affini;
esperienzapregressain ruoli analoghi, all’interno di realtà strutturate;
ottime capacità di analisi e valutazione tecnico-economica delle offerte;
esperienza nella negoziazione commerciale;
ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Completano il profilo spiccate capacità organizzative, relazionali, attitudine alproblemsolving ed orientamento al risultato nell’ottica del miglioramento continuo.
Inquadramento: inserimento con CCNL Autotrasporto Merci e Logistica, RAL € 26000. Previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile nell’organico.Welfarein base alregolamento Aziendale.
19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco
19 ago - Prato
The BIG Jobsite
19 ago - Serra San Quirico
Adecco
19 ago - Termoli
Deliveroo