Neolaureati/e in Economia, Finanza, Ingegneria

17 ago - Milano
Be | Shaping the Future

Be | Shaping the Future , parte del gruppo Engineering, è tra i principali player in ambito Management Consulting e ICT Solutions. La Società fornisce servizi di Business Advisory, Information Technology e Digital Engagement. Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, tecnologie proprietarie avanzate e un patrimonio di esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali nelle più importanti sfide della trasformazione digitale. Con circa 2.000 dipendenti e sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Spagna, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Albania e Ucraina, nel 2021 il Gruppo ha registrato ricavi per 235,3 milioni di euro.

Be Management Consulting è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory. Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare le trasformazioni complesse dell’ecosistema dei Financial Services,



Be MC si distingue per la sua capacità di calarsi nella realtà dei suoi Clienti mettendo a disposizione competenze specialistiche e capacità nell’orchestrare soluzioni end to end sartoriali. Le nostre persone lavorano in un ambiente vivace e stimolante, che tiene in grande considerazione la formazione dei singoli e promuove la dedizione, l’accuratezza e la flessibilità nello stare al passo con i continui mutamenti che il contesto lavorativo impone ogni giorno.

Unisciti al nostro network internazionale, specializzandoti nell’area Digital Transformation & Payments. Avrai l’opportunità di collaborare su progetti stimolanti per la creazione di soluzioni all’avanguardia e a guidare il cambiamento per supportare le principali aziende nel settore dei financial services.

In particolare, avrai modo di:
- Supportare su progetti di consulenza direzionale legati sia a tematiche verticali di business (sistemi di pagamento, monetica, compliance…), sia a tematiche trasversali al business di appartenenza dell’azienda c

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neolaureati/e in economia, finanza, ingegneria / milano

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto