Dietista

17 ago - Rimini
Elior

*Per un' importante cliente*
,
*Elior Ristorazione cerca un/una:*

DIETISTA

La figura si occuperà della gestione delle prenotazioni, della formulazione di diete speciali, supporterà nella supervisione dei processi di produzione e confezionamento e si relazionerà con i servizi dietetici dei committenti.

Requisiti :
- Laurea in dietologia con iscrizione all'albo
- Conoscenza approfondita dei principi dietetici nelle diverse fasi di vita
- Conoscenza ed esperienza nell'applicazione di procedure in ambito sicurezza alimentare e HACCP
- Ottime doti relazionali e organizzative
- Domicilio o residenza nelle vicinanze
- Esperienza nella
Ristorazione collettiva

Turnazioni:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 14.00

Si offre inserimento in azienda a tempo determinato

Sede di lavoro: Rimini





Retribuzione come da liv 3 per il ccnl del Turismo

Unisciti a noi Una storia italiana nata nel 1954 a Genova, oggi parte di un network internazionale presente in 10 nazioni. In Elior Italia la ristorazione è molto più di un pasto: è cura che accompagna dall' asilo nido all' azienda, supporto per il settore sanitario e le RSA, eccellenza gastronomica per chi viaggia in treno. Siamo flessibili per natura e internazionali per vocazione.

In Elior crediamo che la diversità sia l’ingrediente fondamentale per creare un ambiente di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi.

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dietista / rimini

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS