COLLABORATORE COMMERCIALE madrelingua Inglese

17 ago - Italia
PricewaterhouseCoopers International

Chi siamo
Il team Delivering Deal Value (DDV) di PwC Advisory affianca investitori finanziari e industriali nell’intero ciclo di vita delle operazioni straordinarie: dalla fase di valutazione pre-deal all’integrazione post-acquisizione. All’interno del team, la practice Financial Discipline è focalizzata sull’analisi, la gestione e l’ottimizzazione degli aspetti finanziari che accompagnano le transazioni, con l’obiettivo di accelerare la creazione di valore e garantire una governance efficace delle iniziative di trasformazione.
Cosa farai
Come Senior Associate nel team Financial Discipline, avrai la responsabilità di guidare progetti e team in attività quali:
Pre-Deal
- Supporto nell’Operational Due Diligence, con analisi di performance economico-finanziarie, capitale circolante, cash flow e struttura dei costi.
- Valutazione delle possibilità di miglioramento della disciplina finanziaria e di allineamento tra modello operativo e obiettivi di investimento.
- Identificazione e quantificazione delle sinergie finanziarie.

Post-Deal




- Progettazione ed esecuzione di piani di Financial Discipline all’interno dei progetti di Post Merger Integration, assicurando un monitoraggio rigoroso di KPI, costi e flussi di cassa.
- Definizione di processi e strumenti di controllo di gestione, reporting e governance finanziaria.
- Supporto all’implementazione di iniziative di Value Creation attraverso il miglioramento della performance operativa e finanziaria.
- Attività di Day-1 Readiness e stabilizzazione post-closing in contesti di acquisizione o carve-out.

Client & Team Management
- Gestione operativa delle relazioni con il cliente e interazione costante con CFO e team Finance delle aziende target/acquisite.
- Coordinamento/ Formazione di risorse junior, garantendo qualità e puntualità nelle delivery.
- Contributo allo sviluppo commerciale e al posizionamento della practice Financial Discipline sul mercato (solo Manager)

Requisiti
- 2/4 anni di esperienza in consulenza finanziar

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratore commerciale madrelingua inglese / italia

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria