HR And Recruitment Advisor

17 ago - Italia
S.O.S. - Telefono Azzurro Onlus

HR & Recruitment Specialist
Roma – Fondazione SOS Il Telefono Azzurro ETS.
La Fondazione SOS Il Telefono Azzurro ETS, dal 1987, è impegnata nella tutela dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso, violenza, sfruttamento, disagio e rischio, promuovendo una cultura fondata sull’ascolto, sulla prevenzione e sul pieno rispetto dei diritti sanciti dalla Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Supportare l’analisi dei fabbisogni di personale nelle diverse aree, progetti e servizi della Fondazione.
Redigere e pubblicare annunci di selezione sui canali più appropriati.
Gestire piattaforme di recruiting, LinkedIn e reti professionali.
Pianificare e condurre colloqui di selezione.
Coordinare la selezione finale in collaborazione con i responsabili interni e con la Presidenza.
Gestire i rapporti con università, enti di formazione e uffici placement.
Aggiornare e sviluppare convenzioni e protocolli con università, enti formativi e altri soggetti per tirocini, stage e percorsi di inserimento.
Supportare l’onboarding di nuove risorse,



tirocinanti e collaboratori.
Collaborare con il Consulente del Lavoro per la predisposizione della documentazione contrattuale e amministrativa.
Mantenere aggiornati database, archivi e pipeline di candidati.
Contribuire allo sviluppo di procedure, policy e strumenti organizzativi HR.
Supportare iniziative di engagement, comunicazione interna e crescita professionale.
Garantire che i processi di selezione siano coerenti con i valori, gli standard etici e i principi di safeguarding di Telefono Azzurro.
Laurea magistrale in discipline umanistiche, psicologia, risorse umane, giurisprudenza, scienze politiche, scienze dell’educazione, management o ambiti affini.
Almeno 2 anni di esperienza in attività di recruitment, selezione del personale, talent acquisition o gestione HR.
Esperienza nella gestione dell’intero processo di selezione.
Ottima conoscenza di LinkedIn e degli strumenti digitali di recruiting.
Buona conoscen

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco

Responsable Hébergement

19 ago - Prato
The BIG Jobsite

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr and recruitment advisor / italia

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Serra San Quirico
Adecco

Autista Deliveroo

19 ago - Termoli
Deliveroo