ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE JR

17 ago - Parma
SERVIZI ITALIA

Abbiamo a cuore la salute e la sicurezza delle persone.
Ogni giorno ci prendiamo cura di loro attraverso i nostri servizi integrati per la sanità .
La nostra storia inizia nel 1986 quando iniziamo a occuparci del servizio di lavanderia in ambito sanitario e ospedaliero, fornendo un servizio fondamentale per la comunità: vestire gli operatori sanitari e allestire posti letto per le degenze.
Oggi, oltre al lavanolo , forniamo servizi di noleggio e sterilizzazione di tessili per sala operatoria e strumentario chirurgico .
Un gruppo di 3.400 persone presente in Italia e nel mondo, con oltre 50 impianti produttiv i. Ciò che abbiamo a cuore è tutelare la salute, la sicurezza e il benessere delle persone che ogni giorno vivono le strutture sanitarie, come pazienti o come lavoratori.
Posizione
Il/la Manutentore/ manutentrice, opera all’interno dei reparti di produzione della lavanderia industriale, riferisce al/alla Responsabile della manutenzione e si rapporta con il/la responsabile di produzione. Lavora secondo turnazioni di lavoro per garantire il servizio,



anche in apertura e chiusura dell’attività produttiva.
I Suoi Obiettivi Sono
- Garantire il funzionamento dei macchinari ed impianti della lavanderia industriale.
- Eseguire la manutenzione straordinaria intervenendo laddove si registri un guasto o un inceppamento degli impianti per il ripristino della funzionalità.
- Eseguire la manutenzione ordinaria e programmata, pianificando gli interventi a scopo di prevenzione secondo i tempi e le modalità stabilite dalla casa produttrice del macchinario od impianto.
- Analizzare i guasti con il Team di manutenzione, in modo da determinarne le cause ed implementare le azioni correttive per impedirne la ripetizione.
- Programmare l’attività secondo un piano che prevede controlli e manutenzioni periodiche (giornalieri, settimanali, mensile e semestrale) analizzando le criticità previste dalla casa costruttrice, integrate con le indicazioni aziendali, registrando gli interventi effettu

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla manutenzione jr / parma

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro