ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE

17 ago - Locate di Triulzi
Chef Express

Per Roadhouse di Milano Scalo cerchiamo Addetti/e alla Ristorazione tempo parziale.

Cosa farai

In Roadhouse potrai muoverti tra diverse postazioni:
Sala: come cameriere/cameriera ti occuperai di accogliere i clienti, prendere le ordinazioni, servire al tavolo e riordinare la sala.
Cucina: ti occuperai della preparazione di piatti caldi e freddi, apprenderai le diverse tecniche di cottura della carne alla griglia e ne curerai l’impiattamento nel rispetto delle procedure aziendali

Il profilo che vorremmo incontrare
Spiccato orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi con autonomia negli spostamenti
Diploma di scuola superiore e/o esperienza, anche breve, nel settore bar, ristorazione o GDO, in ruoli quali banconista, barista, cameriere/a, addetto/a cucina o operatore/operatrice fast food.

Cosa offriamo
Contratto flessibile: part-time da 8, 15, 20, 24 ore con turni programmati con 3 settimane di anticipo, così da conciliare lavoro, vita privata e studio
Formazione: strutturata e continua
Crescita:



percorsi chiari supportati da feedback costanti
Benefit: assistenza sanitaria integrativa, sconti in tutti i punti vendita Chef Express e tanto altro.
CCNL Turismo/Pubblici Esercizi + integrativo aziendale

Perché sceglierci

In Roadhouse troverai un ambiente giovane, dinamico e inclusivo, dove potrai imparare sul campo, lavorare con un team affiatato e fare davvero la differenza nell’esperienza dei nostri clienti.

Chef Express promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità per tutti i candidati, indipendentemente da etnia, religione, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge. I dati personali saranno trattati in conformità con il GDPR e la normativa italiana vigente, esclusivamente per finalità di selezione e conservati per il tempo necessario.

L’offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla ristorazione / locate di triulzi

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro