Analista Controllo Qualità

17 ago - Milano
Altro

Sei pronto per entrare a far parte di una società di consulenza leader mondiale nell'industria farmaceutica e dei Medical Device? PQE Group è affermata in questo settore dal 1998 , garantendo una presenza internazionale grazie alle 45 filiali e i 2000 dipendenti in Europa, Asia e nelle Americhe. Lavorare in una realtà di consulenza come PQE Group ti darà:
La possibilità di lavorare su progetti per le più importanti aziende farmaceutiche nazionali e internazionali acquisendo competenze trasversali e una visione ampia del settore
Il vantaggio di accrescere rapidamente la propria esperienza professionale grazie al supporto costante di un team multiculturale di professionisti provenienti da diverse discipline
L'occasione di sviluppare le tue capacità di adattabilità e project management per adattarti rapidamente ai cambiamenti della consulenza, consentendoti di affrontare sfide sempre diverse
L'opportunità di viaggiare a livello nazionale e internazionale




Il nostro team di Laboratory Excellence è sempre in una fase di notevole crescita grazie ad un mercato in continua evoluzione che sempre più richiede la qualità dei nostri servizi. Per questo motivo abbiamo la possibilità di coinvolgere altre figure di Quality Control Analyst all'interno della nostra sede di Milano, che siano appartenenti al registro delle categorie protette e disponibili a viaggiare per almeno il 50% di tempo.
Esecuzione di analisi chimiche: Utilizzo di metodi di chimica umida e strumentazione analitica, tra cui tecniche cromatografiche (HPLC e GC), spettroscopia (IR e UV-Vis), strumenti di analisi chimica (tester di dissoluzione, titolatori Karl Fisher, granulometri, pH-metri).
Garantire che le analisi siano completate in conformità con le Standard Operating Practices (SOP), le Good Laboratory Practices (GLP) o le Good Clinical Practices (GCP) per i settori altamente regolamentati.
Redazione di documentazione tecnica: Preparare documenti tecnici che riportano i risultati del lavoro di laboratorio, tra

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per analista controllo qualità / milano

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria