Allievo responsabile Esselunga di Casale Monferrato

17 ago - Casale Monferrato
Manpower

Allievo responsabile

L’allievo viene inserito con un CTD di un anno diretto con l’Azienda, in cui svolgerà una formazione teorica e pratica presso i vari reparti (non necessariamente presso il pdv finale, per cui è richiesta una disponibilità alla mobilità territoriale sugli store limitrofi ai fini formativi).

A seguito di questa formazione annuale, potrà diventare vicecapo reparto con un CTI. Il percorso si concluderà con la promozione a capo reparto (riportando direttamente al Direttore del negozio).

Contratto proposto: assunzione diretta da Esselunga, CTD 12 mesi, CCNL Commercio 4° livello + straordinari.

-

Retribuzione annua lorda da un minimo di 24.972,50 € a un massimo di 25.131,54 €, in base al valore dell'assegno supplementare provinciale applicabile alla sede di lavoro.

Orario: full time su turnazioni, 6/7, compresi i sabati e le domeniche, per un totale di 6h e 40 effettive (pause escluse).

Orario indicativo dei turni: BAR 6:00-20:30, Esselunga: 6:00-21:30

Annuncio valido fino a: 25-Sep-2026

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allievo responsabile esselunga di casale monferrato / casale monferrato

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria