IMPIEGATA/O - CATEGORIE PROTETTE/99

17 ago - Assago
AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO

SEDE DI LAVORO: ASSAGO

La risorsa, iscritta alle categorie protette con disabilità certificata ai fini della L.68/99, sarà inserita

inserita in un'azienda che noleggia gruppi elettrogeni e sistemi di refrigerazione alle aziende.

Più in dettaglio entrerà a far parte del dipartimento Customer Experience costituito da un gruppo di venti persone e si occuperà della gestione delle facilities aziendali per assicurare un'operatività fluida ed efficiente. Sarà inoltre fortemente coinvolto nelle attività di Health, Safety & Enviroment (Salute, Sicurezza e Ambiente). Tra le sue responsabilità quotidiane

gestione della ricezione e spedizione della posta,
coordinamento delle esigenze della sede, inclusa la gestione delle attività legate al facility management, come contatti con fornitori per piccole riparazioni, approvvigionamento di distributori automatici, cancelleria e interventi hardware
organizzazione di eventuali catering




supporto nella gestione documentale HSE (predisposizione della documentazione di accesso ai cantieri e di trasporto dei materiali, supporto alla gestione delle gare di appalto, ecc.)

PROFILO IDEALE: Diploma di maturità, autonomo nell'uso del PC e del pacchetto Office. Sono richieste spiccate attitudini al lavoro di squadra, buon orientamento al cliente, attenzione ai dettagli. Sarà data priorità ai candidati con esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese (B1/B2). Preferibilmente automunito.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI - METALMECCANICO

RETRIBUZIONE: RAL LORDA ANNUA 32.000 in funzione 35.000€ (2gg di lavoro da remoto)

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o - categorie protette/99 / assago

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria