17 ago - Italia
Ferrero
Informazioni sul ruolo:
Per la campagna produttiva 2026 siamo alla ricerca di Operai e Operaie da inserire nel nostro stabilimento di Alba (Cuneo) con contratto stagionale .
Occorre disponibilità a lavorare su 3 turni (22:00-06:00, 06:00-14:00, 14:00-22:00) e nei fine settimana a partire dai mesi estivi, i colloqui si terranno tra maggio e agosto 2026 .
Questo è un annuncio continuativo finalizzato alla raccolta di candidature per le assunzioni stagionali che si apriranno nel corso dell’anno.
Se desideri candidarti, il tuo curriculum verrà inserito nel nostro database e valutato per eventuali opportunità future.
Principali responsabilità:
Questo ruolo ti permetterà di entrare nel cuore della nostra produzione e di prendere parte alla creazione dei nostri prodotti più amati
Opererai su macchinari e attrezzature di produzione unici nel loro genere, garantendo in ogni passaggio il rispetto dei nostri elevati standard di qualità e agendo in piena sicurezza .
Lavorerai in squadra per il raggiungimento di obiettivi aziendali comuni,
contribuendo attivamente al successo della nostra Azienda
A proposito di te:
La tua motivazione, flessibilità e disponibilità a lavorare su 3 turni e nei fine settimana sono caratteristiche fondamentali per noi.
Valorizzeremo inoltre la tua predisposizione al lavoro di gruppo e la tua capacità di interagire positivamente con le altre persone, contribuendo al mantenimento di un ambiente vivace ed efficiente.
La tua precisione e attenzione al dettaglio sarà importante per garantire il rispetto dei nostri standard qualitativi e di sicurezza.
Se desideri lavorare con noi, inviaci il tuo Curriculum Esamineremo attentamente le informazioni fornite e ti contatteremo nel caso in cui il tuo profilo sia in linea con requisiti e necessità.
Se non riceverai un contatto entro la conclusione della campagna stagionale, non esitare a candidarti alla campagna successiva
Cosa offriamo:
Il ruolo prevede un inquadramento al livello 6° del CCNL Industria Alimen
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria