Senior Pattern Maker

17 ago - Italia
Zegna

ERMENEGILDO ZEGNA GROUP

Fondato nel 1910 a Trivero, in Italia, il Gruppo Ermenegildo Zegna (NYSE:ZGN) è un’azienda globale del lusso con una posizione di leadership nel settore dell’abbigliamento maschile di alta gamma. Con i suoi tre marchi complementari, il Gruppo raggiunge un’ampia gamma di communities e segmenti di mercato nel settore della moda di lusso, dal timeless luxury di ZEGNA, al modern tailoring di Thom Browne, alla seductive elegance di TOM FORD FASHION.
Il Gruppo Ermenegildo Zegna è riconosciuto a livello internazionale per la sua Filiera, di proprietà e direttamente controllata dal Gruppo, è composta dai migliori produttori tessili italiani verticalmente integrati con competenze manifatturiere uniche, per garantire la massima eccellenza, qualità e capacità di innovazione.
LA TUA MISSIONE IN QUESTO RUOLO
In qualità di Senior Pattern Maker, con sede a Verrone (BI), entrerai a far parte del team Maglieria, contribuendo con le tue competenze e il tuo approccio a supportare la creazione di prodotti in maglia e capi ibridi ad alto contenuto tecnico e qualitativo.




Collaborerai a stretto contatto con Stile, Prodotto, Industrializzazione e Produzione, occupandoti di sviluppare i nostri modelli garantendo coerenza stilistica, vestibilità e fattibilità industriale e contribuendo concretamente ai risultati e all’evoluzione del nostro modo di lavorare e crescere.
Nello Specifico
- Interpreterai il design trasformandolo in soluzioni tecniche coerenti con i requisiti di qualità e vestibilità
- Seguirai le fasi di sdifettamento, fitting e prototipia, proponendo eventuali miglioramenti tecnici
- Ti occuperai dello sviluppo taglia e della compilazione della scheda tecnica dei capi
- Collaborerai con Stile e Prodotto per ottimizzare costruzioni, materiali e lavorazioni
- Ti interfaccerai con l’area Industrializzazione e Produzione per garantire la corretta realizzazione del capo
- Supporterai lo sviluppo delle collezioni nel rispetto delle tempistiche di calendario

C

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior pattern maker / italia

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria