INFERMIERE/A CASA DI RIPOSO SAN QUIRINO - PN

17 ago - San Quirino
Proges società cooperativa sociale

Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.

Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;

lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.

Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.

Posizione:

Ricerchiamo una figura di INFERMIERE/A da inserire all'interno della Casa di Riposo di San Quirino (PN).

Si propone un tempo indeterminato part time 30 ore settimanali.

Sono previsti turni diurni: 7/14 - 14/21, non sono previsti turni notturni.

Possibilità di concordare orari e un eventuale aumento delle ore settimanali in sede di colloquio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti:





Si richiede di essere in possesso di Laurea in infermieristica ed iscrizione all'ordine professionale

Altre informazioni:

Si applica il CCNL Coop Sociali.

Categoria economica D2,

indennità sanitaria

La struttura

La Casa Anziani San Quirino è un’accogliente casa di riposo situata nel centro di San Quirino, in provincia di Pordenone.

Può accogliere fino a 47 posti (45 convenzionati con ASFO Pordenone e 2 privati) e si impegna ad assistere con professionalità, competenza ed esperienza coloro che vi accedono.

Accoglie anziani con vari livelli di non autosufficienza e di deterioramento cognitivo che non necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere o di tipo esclusivamente sanitario. La struttura ospita anche adulti con patologie assimilabili a quelle geriatriche.

Il servizio si caratterizza per il rispetto delle libertà, l’individualità dell’assistenza e l’efficacia delle prestazioni socio-sanitarie

Benefit: Assicurazione sanitaria
Retribuzione supplementare: Indennità sanitaria

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a casa di riposo san quirino - pn / san quirino

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro