Commercialista

16 ago - Italia
IQM selezione

CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO / COMMERCIALISTA – P.IVALuogo di lavoro: Pesaro (PU))Per strutturato Studio professionale di Dottori Commercialisti e Revisori Legali con sede a Pesaro ricerchiamo un/unaCOLLABORATORE/TRICE DI STUDIO COMMERCIALISTA O ESPERTO/A CONTABILEIl profilo ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati ed è in grado di gestire in autonomia un proprio pacchetto clienti, fornendo consulenza in materia amministrativa, fiscale, societaria e tributaria.Requisiti:Laurea in Economia aziendale e abilitazione all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili; Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare nella gestione del rapporto con i clienti; Robusto propensione all'approfondimento, capacità analitiche, rigore e precisione; Autonomia, riservatezza,affidabilità,



responsabilità e capacità di gestire una pluralità di posizioni; Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office, con ottima conoscenza di Excel e dei più diffusi sistemi gestionali; Domicilio in zona Pesaroo comunque in aree limitrofe alla sede dello Studio.Il candidato sarà in grado di svolgere le seguenti attività:Gestione autonoma di un pacchetto clienti, con consulenza in materia amministrativa, fiscale, societaria e tributaria; Redazione di bilanci IV Direttiva e della relativa documentazione; Predisposizione, coordinamento e verifica delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e persone fisiche (professionisti e ditte individuali; Consulenza in materia diassetti proprietari e societari.Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Pesaro (PU).
Inquadramento e retribuzione: collaborazione professionale in Partita IVA, con compenso annuo indicativo compreso tra € ****** e € ******, in relazione alle competenze, all'esperienza maturata e al livello di autonomia.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. ******).
Aut.
Min.****
RS.I#J-*****-Ljbffr

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco

Responsable Hébergement

19 ago - Prato
The BIG Jobsite

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commercialista / italia

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Serra San Quirico
Adecco

Autista Deliveroo

19 ago - Termoli
Deliveroo