Addetto/A Al Magazzino

17 ago - Ferrara
Gigroup

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, FILIALE DI CENTO, ricerca per ampliamento banca dati:

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO

Luogo di lavoro: zone limitrofe a Cento (FE)

Orario di lavoro: Full time su turnazioni/turno centrale

Descrizione del ruolo:

La risorsa selezionata sarà inserita presso una nostra azienda cliente e si occuperà dello scarico, carico e movimentazione della merce.

Responsabilità principali:

1. Eseguire attività di carico scarico e movimentazione della merce;

2. Utilizzare attrezzature e macchinari per la movimentazione della merce.

Requisiti:

1. Manualità e attenzione ai dettagli;

2. Capacità di lavorare in team;

3. Affidabilità e puntualità;

4. Requisito fondamentale essere in possesso di patentino del muletto in corso di validità.

Cosa offriamo:

1. Contratto conforme alle normative vigenti;

2. Ambiente di lavoro stimolante e organizzato.





Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al magazzino / ferrara

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria