Addetti E Addette Alla Logistica Di Magazzino - Retail

17 ago - Novara
Gigroup

GI GROUP SPA - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per azienda cliente e nuovo magazzino logistico per la grande distribuzione - retail:

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

ADDETTI ALLA PREPARAZIONE ORDINI E OPERATORI ADDETTI ALLE SPEDIZIONI
(EMPLOYEE ORDERPICK e EMPLOYEE EXPEDITION)

Compiti e Responsabilità:
Prelevare i prodotti posizionati nelle apposite aree tramite commissionatore a forche doppie, scansionarli tramite voice e prelevare successivamente la confezione di imballaggio secondo le indicazioni, controllare la qualità e la pulizia dei prodotti, procedendo alla preparazione della successiva spedizione

Requisiti:
Preferibile precedente esperienza nella mansione di order pick o di operatore spedizioni
possesso e documentata esperienza nella guida di muletto o transpallet elettrico
costituisce valore aggiunto la precedente guida di commissionatori a forche forntali o doppia forca con uomo a bordo

Sede di lavoro:

Novara
Contratto : FULL TIME 39 h settimanali
Tipologia contrattuale:

Si offre contratto in somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità
di proroghe.
Retribuzione:

Inserimento al 5 livello del CCNL LOGISTICA,TRASPORTO MERCI e SPEDIZIONE.
RAL 24462 comprensiva di EDR.
Vantaggi : Sala mensa;
ticket di 7 euro per ogni giornata lavorata;
tredicesima e quattordicesima.




Orario di lavoro:

su 2 turni da lunedì a sabato (06-14;
14-22) con riposo compensativo infrasettimanale. Il sabato c’è un unico turno 6-14. La domenica il magazzino è chiuso ma in picco di lavoro può essere richiesta disponibilità a turno straordinario.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su

/>
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti e addette alla logistica di magazzino - retail / novara

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology