Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ispettore ponti / milano

Ispettore ponti

Pubblicato il 17-08-2026 - SPERI in Milano

SPERI Società di Ingegneria e Architettura , che dal 1974 opera con continuità in Italia e all’estero per committenti pubblici e privati, è alla ricerca di una risorsa che abbia voglia di mettersi in gioco partecipando attivamente al nostro Progetto di cambiamento e di crescita che ci ha portato ad essere una delle primarie società italiane del settore, da inserire nel Team Infrastrutture.

Crediamo fermamente che l’innovazione e la sostenibilità siano il motore che alimenta il progresso e ci impegniamo a portare avanti questi valori, in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Puntiamo fortemente nella multidisciplinarietà e nella produzione in-house, quali strumenti chiave per l’individuazione di soluzione ottimali e per la crescita professionale.

In SPERI guardiamo al futuro con ottimismo, determinati a perseguire l’obiettivo di crescita senza perdere di vista i valori fondamentali della qualità e della responsabilità, per questo ci impegniamo ad attrarre giovani talenti da diverse regioni del Paese, offrendo un contesto inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.

Mansione : Ispettore di opere civili, quali ponti e viadotti, e geotecniche, quali muri di sostegno,



pareti rocciose e presidi, ubicati lungo tratte autostradali su tutto il territorio nazionale, eseguite con tecniche tradizionali o attraverso l’uso di droni. Attività di back-office per la produzione delle schede ispettive.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

- Certificato di Ispettore Ponti di livello 2 o superiore
- Ispezioni certificate >100
- Capacità organizzative e spirito di iniziativa
- Flessibilità mentale e orientamento al problem solving

Cosa offriamo:

- Un piano di crescita personale e professionale completo
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- Un pacchetto di benefit aziendali

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento e tipo di contratto: l’azienda è interessata ad inserire la risorsa all’interno dello staff tecnico con un regime a P.IVA. La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno legate al grado di esperienza e alle reali capacità del candidato.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198⁄2006

Per supportare il processo di selezione, i curriculum potrebbero essere trattati con strumenti di intelligenza artificiale, nel rispetto del GDPR e del D.Lgs. 101⁄2018 .

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Pizzaiolo
2026-08-19 09:40:37 - Ristorante Mora - Ponte San Pietro
Cercasi pizzaiolo da martedì a domenica solo serale 17:30 22:30 . Inviare curriculum. [...]
ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4
2026-08-19 09:40:34 - Synergie Italia - centro storico di San Salvo
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro filiale di Termoli, è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare di un/una ADDETTO/A CERNITA - SETTORE ALIMENTARE La risorsa si occuperà della selezion [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ispettore ponti / milano

Badante convivente 30h settimanali
2026-08-19 09:40:29 - Armonia Soc Coop Soc - Brindisi
CERCHIAMO BADANTE PART-TIME - BRINDISI (BR) Assistenza per un uomo di 47 anni con Sindrome di Down, indipendente e socievole. Luogo di lavoro: Brindisi (BR) Offerta di lavoro: Contratto di convivenza par [...]
Badante per compagnia notturna
2026-08-19 09:40:25 - bonaria - Tortolì
Cercasi badante per compagnia durante la notte a signora anziana, che non necessita di sorveglianza continua. Si richiedono serietà, affidabilità, pazienza e disponibilità. Si offre contratto regolare, con [...]