ADDETTE/I FINISSAGGIO

17 ago - Venezia
Gi Group SpA Filiale di Piove di Sacco

FILIALE: PIOVE DI SACCO

Ti piacerebbe lavorare nella produzione di scarpe di alta qualità, unendo tradizione e innovazione?

Vuoi mettere le tue competenze tecniche al servizio di un settore in continua evoluzione?

Potremmo avere l’possibilità giusta per te!

Gi Pro Shoes Manufacturing è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell’ambito calzaturiero.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante azienda cliente del settore calzaturiero selezioniamo:

ADDETTE/I AL FINISSAGGIO DI CALZATURE

Di cosa ti occuperai?

- rifinitura e ritocco della calzatura
- attività di finissaggio, quali pulizia, stiro e lavorazioni correlate.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- pregressa esperienza in attività di finissaggio, maturata all'interno di aziende calzaturiere
- esperienza nel ritocco e utilizzo dell’aerografo
- buona manualità e attenzione ai dettagli

Orario di lavoro: 40h/settimanali dal lunedì al venerdì, orario giornaliero

Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta

CCNL applicato: calzature industria





Livello di inquadramento: 2 o 3 livello, valutato in base all'esperienza pregressa

Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra €23.000 e 25.000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro: Fiesso D'Artico

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

#LI-LC7

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addette/i finissaggio / venezia

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS